Festa dell'Immacolata

Si parte? Dipende dal proprio budget. Se volete (o se non c'è altra soluzione) restare a casa per la Festa dell'Immacolata, le soluzioni e i modi per passare un piacevole, e perché no, divertente Ponte dell'Immacolata non mancano. Vediamone alcuni:

- In famiglia: rinunciare alle offerte per il Ponte dell'Immacolata non significa rinunciare a un'occasione. Trascorrere un piacevole ponte insieme alla famiglia significa passare del tempo insieme ai propri cari in un'epoca in cui impegni e lavoro ci tenono lontani dalle persone alle quali vogliamo bene. Allora che si organizzi un pranzo o una cena tutti insieme, a casa stile cenone di Natale, oppure fuori al ristorante per festeggiare insieme il fatto di essere una famiglia.

- Con gli amici: divertirsi è un must. Prenotate una cena con gli amici, bevete birra (con moderazione) e festeggiate la Festa dell'Immacolata da gaudenti, andate al pub, organizzate una festa, scatenatevi in discoteca.

- Weekend Romantico: la Festa dell'Immacolata comprende da passare assolutamente con il partner. Non cercate offerte e last minute per il Ponte dell'Immacolata, ma vivetelo in semplicità, a casa, al cinema o con una cenetta intima, per celebrare non solo il Ponte, ma anche il fatto di "essere insieme".