Ponte Immacolata Offerte B&B

Ponte dell'Immacolata dal 7 al 9 dicembre in un Bed & Breakfast. Le possibilità sono molte e le offerte per l'8 dicembre non mancano. Infatti se da un lato la crisi sta mettendo a dura prova i portafogli degli Italiani, dall'altro le strutture turistiche si trovano "costrette" in molti casi a ridurre i prezzi, proponendo sconti e offerte convenienti.


Ponte dell'Immacolata in Toscana? A Pisa il B&B da Debora offre un'offerta per l'8 dicembre da prendere al volo. Solo 90 euro per due persone per spendere due notti nella affascinante città della torre pendente.


Se la meta prescelta è la capitale, città d'arte per antonomasia, la soluzione B&B potrebbe essere ottimale, specialmente se la struttura scelta è confortevole e in posizione strategica per visitare Roma. Al B&B Villa delle Acacie c'è un'offerta per il Ponte dell'Immacolata, dal 7 al 9 dicembre, per due persone per due notti a 130 euro, colazione abbondante, parcheggio privato, riscaldamento e "cornice" suggestiva.

Se invece vi manca il mare date un'occhiata al sito www.liguriapocket.com, vi troverete spunti interessanti per vivere una Liguria insolita alla scoperta dei presepi e dei mercatini liguri.
La Puglia a dicembre? Per il Ponte dell'Immacolata il Gargano o il Salento rappresentano una meta alternativa per alcuni e una consuetudine per altri. In ogni caso una buona idea per passare l'otto dicembre al mare. Si segnalano i seguenti B&B: Sole del Salento, La Casa degli Artisti a Gallipoli e Villa Kepos sempre nel Salento.

Se città d'arte e mare non vi interessano e volete passare il vostro Ponte dell'Immacolata in montagna, il Trentino è forse in Italia il posto più indicato per pregustare già a inizio dicembre l'atmosfera natalizia. La qualità e l'ospitalità delle strutture trentine non vi lascerà insoddisfatti. Visitate il sito www.trentinobedandbreakfast.it per saperne di più.